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Un occhio vigile sul rendimento degli operatori, sull'andamento delle campagne, sugli esiti e sugli appuntamenti presi per gli agenti. Emmerre Dialer ti offre una reportistica dettagliata che ti consente di controllare in tempo reale l'operato ed il rendimento degli utenti (Operatori, Supervisori, Agenti, Backoffice ), l'andamento delle campagne, degli appuntamenti e dei contratti. Consente di effettuare l'ascolto delle chiamate (attivo o silenzioso), permettendo al Team Leader di entrare nella conversazione per aiutare un operatore a chiudere una trattativa.Grazie alla messaggistica interna potrai contattare (anche telefonicamente) gli utenti per inviare materiale utile o per spronarli nel loro lavoro.Potrai schedulare i report per riceverli comodamente via email (produzione, appuntamenti e contratti lavorati, ecc. ecc.). La Bacheca ti darà la possibilità di proiettare sullo schermo di sala diversi tipi di gare/classifiche (giornaliera/settimana/mensile) tra gli operatori per motivare costantemente il lavoro del Call Center.
Ogni campagna ha tantissime opzioni aggiuntive che aumentano la personalizzazione ed ottimizzano il lavoro del Call Center. Grazie alla sua semplicità Emmerre Dialer permette di creare una campagna con un solo click, consentendo di inserire, aggiornare, riprogrammare, spostare ed eliminare liste di contatti. Emmerre Dialer gestisce automaticamente i contatti duplicati e quelli presenti nella blacklist. Le liste possono essere caricate con un semplice file excel. L'amministratore può consentire ad un operatore di inserire nuovi contatti nella campagna (evitando i duplicati e/o presenti nella blacklist). Per ogni campagna (e per ogni lista) si può impostare una data di scadenza e/o attivazione, per permetterne la lavorazione solo in determinati periodi (o in determinate fasce orarie).L'amministratore può decidere quali operatori e quali agenti devono lavorare su una determinata campagna ed, inoltre, può impostare lo script di aiuto per l'operatore, i prodotti da vendere, gli esiti di chiamata, gli esiti di archiviazione.
Il layout di Emmerre gli permette di adattarsi ad ogni risoluzione video di qualunque dispositivo (pc desktop, laptop, netbook, ultrabook, smartphone, table, ecc. ecc.).
Le pagine sono Real-time (si aggiornano automaticamente), permettendoti cosi di tenere sempre tutto sotto controllo in ogni momento, ( costi e agenti in line ) senza dover interrompere il lavoro per attivare funzionalità avanzate.
Emmerre Dialer permette all'amministratore di usare i colori aziendali per l'interfaccia grafica oltre al proprio logo.Interfaccia semplice Emmerre, pur essendo una soluzione tecnologicamente avanzata e completa (compatibile con tutti i Browser e Sistemi Operativi), è facile, intuitivo e può essere utilizzato da chiunque. Non richiede particolari conoscenze tecniche da parte degli utenti e grazie anche alla sua Interfaccia semplificata avrai sempre tutto a portata di mano.Il suo layout è stato progettato appositamente per evitare qualunque errore accidentale da parte degli utenti.
Emmerre Dialer è il software per Call Center più versatile e veloce sul mercato. Ti permette di azzerare le perdite di tempo degli utenti (operatori, agenti, supervisori, coordinatori, ecc. ecc.) per massimizzare i guadagni. Il software dispone delle funzionalità: PredictiveDialer ed AutoDialer. Ovunque siano (da casa o in ufficio), i tuoi operatori potranno lavorare con una semplice connessione internet o utilizzare il 4G della Sim. Tu potrai, da ogni dispositivo fisso o mobile o Tablet , amministrare e controllare o effettuare chiamate dal tuo Call Center.
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