Rendere i migliori servizi di telecomunicazione per imprese e professionisti è la missione di EMMERRE COMMUNICATION, e quindi siamo sempre in continuo sviluppo del nostro sistema. Ecco le ultime novità Emmerre Dialer 3.1.
 

NUOVO MENU’ LATERALE :
Menù a scomparsa per avere sempre tutto sotto controllo  
 










                                                  
 
NUOVE FUNZIONALITA’ AMMINISTRATORE DA MENU SOTTO LA VOCE “GESTIONE ATTIVITA’” :
                                      
 
“GESTIONE E-MAIL”
Emmerre vi da la possibilità di richiedere una mail personalizzata 
vostronome@emmerrecommunication.it
 
















                                      
“GESTIONE CONTATTI”
Da oggi tutte le vendite effettuate sul vostro Dialer su richiesta verranno sincronizzate con il CRM AGENDA Emmerre Integrato,cosi da poter gestire il contatto al 100%, potendo inserire note, inviare email, gestire l’avvenuto pagamento del
contratto ,allegare i contratti firmati e tanto altro ancora.( accesso al CRM username gestione password gestione )
 
 
 













“CHAT OPERATORE”
La possibilità di chattare con l’operatore, inviargli eventuali allegati, che sia in sala o a casa
( accesso alla chat username gestione password gestione )
 
 












“CARICA SFONDO OPERATORE”
La possibilità di personalizzare la schermata di accesso dell’operatore con un messaggio
Motivazionale o semplicemente una foto oppure il vostro logo
 
 










 
NUOVE FUNZIONALITA’ AMMINISTRATORE DA MENU SOTTO LA VOCE “GESTIONE CHIAMATE” :
                                      
“GESTIONE REGISTRAZIONI”
Se vengono effettuate registrazioni direttamente sul Server e non in Locale, da questa schermata potrete
Ascoltare/scaricare/cancellare le registrazioni effettuate dagli operatori ( accesso alla gestione file username gestione password gestione )
 
 












NUOVE FUNZIONALITA’ OPERATORE “PAGINE BIANCHE” ED “INVIO E-MAIL” :
L’operatore una volta effettuato l’accesso al sistema troverà 2 nuovi pulsanti: “Pagine Bianche” e “Invia e-mail” avendo così la possibilità di controllare se il numero chiamato è registrato su Pagine Bianche mentre è in conversazione con il cliente, ed eventualmente inviargli un pdf via mail.
 
                          
 
                  
 







       
 
                          
 












ASSISTENZA IN TEMPO REALE E NO STOP:
Per l’assistenza siamo operativi telefonicamente e in via telematica tramite EMMERRE REMOTO  ( scaricabile dal nostro sito internet o cliccando QUI ), oppure dalla Chat Emmerre che si trova sul nostro siio www.emmerrecommunication.it Orari non stop dal Lunedì al Sabato  dalle ore 9:00 alle 20:30
 


                    
 








     
 

ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI:
 
-Traffico VoIP Italiano
-Numeri Geografici
-Emmerre Dialer Outbound e Inbound ( con possibilità di far lavorare gli operatori anche da casa )
-Campagna disco automatizzata
-Campagna sms/email
-Segreterie
-Centralini
-Adsl
-Hdsl
-Fibra Dedicata
-Numeri Verdi
-Creazione Gestionale Access Fatti su Misura
-Assistenza PC
-Assistenza Rete Aziendale
-Abbonamenti Assistenza dalle 09:00 alle 21:00 ( Telefonico, Telematico, in sede cliente )
 
In più, il nuovo Estrattore Pagine Bianche e Pagine Gialle.
 


Screenshot del nuovo Estrattore Numerazioni:
 

 














PORTA UN AMICO IN EMMERRE
 
Per ogni nuovo contatto presentato ad EMMERRE COMMUNICATION dal Cliente, quest’ultimo avrà diritto a un ulteriore
sconto di mensili € 2.00 per ogni postazione attivata dal nuovo contatto. Sconto che rimarrà operativo fintanto
che il contatto portato dal Cliente rimanga in Emmerre.
 
Amministratore
Emmerre Communication Srls
Maurizio D’Alterio
News  29/09/2020
Per Info Chiama il Numero Verde
800 978 644
Chi Siamo - News
Ufficialmente partner Goautdial dal 2016, Finalmente la nuova versione Emmerre Diale V 4.0
 
Emmerre Dialer V 4.0
 
Username: demoUsername: operatore
Password: demodemoPassword: demo
News
Emmerre Comunication S.r.l.s è un Operatore Telefonico ed è attiva su tutto il territorio nazionale che offre consulenza nel settore delle telecomunicazioni. Emmerre Comunication si propone come consulente per cercare valide Soluzioni IT alla propria clientela, sempre innovative e affidabili, in un mercato come quello delle telecomunicazioni in rapida e continua trasformazione.Servizi di alta qualità  e risparmio sui costi per i propri clienti, sono gli obiettivi di Emmerre, che annovera al proprio interno tecnici e progettisti, che assicurano il massimo impegno nel proprio lavoro. Le nostre offerte vi permettono di accedere ad un servizio di fonia e connettività molto efficiente, garantendo prestazioni superiori in termini di stabilità e qualità, inoltre i diversi prodotti sono studiati per rispondere alle esigenze delle piccole e medie aziende, ma anche dei clienti privati
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