Rendere i migliori servizi di telecomunicazione per imprese e professionisti è la missione di EMMERRE COMMUNICATION, e quindi siamo sempre in continuo sviluppo del nostro sistema. Ecco le ultime novità Emmerre Dialer 3.1.
NUOVO MENU’ LATERALE :
Menù a scomparsa per avere sempre tutto sotto controllo
NUOVE FUNZIONALITA’ AMMINISTRATORE DA MENU SOTTO LA VOCE “GESTIONE ATTIVITA’” :
“GESTIONE E-MAIL”
Emmerre vi da la possibilità di richiedere una mail personalizzata
vostronome@emmerrecommunication.it
“GESTIONE CONTATTI”
Da oggi tutte le vendite effettuate sul vostro Dialer su richiesta verranno sincronizzate con il CRM AGENDA Emmerre Integrato,cosi da poter gestire il contatto al 100%, potendo inserire note, inviare email, gestire l’avvenuto pagamento del
contratto ,allegare i contratti firmati e tanto altro ancora.( accesso al CRM username gestione password gestione )
“CHAT OPERATORE”
La possibilità di chattare con l’operatore, inviargli eventuali allegati, che sia in sala o a casa
( accesso alla chat username gestione password gestione )
“CARICA SFONDO OPERATORE”
La possibilità di personalizzare la schermata di accesso dell’operatore con un messaggio
Motivazionale o semplicemente una foto oppure il vostro logo
NUOVE FUNZIONALITA’ AMMINISTRATORE DA MENU SOTTO LA VOCE “GESTIONE CHIAMATE” :
“GESTIONE REGISTRAZIONI”
Se vengono effettuate registrazioni direttamente sul Server e non in Locale, da questa schermata potrete
Ascoltare/scaricare/cancellare le registrazioni effettuate dagli operatori ( accesso alla gestione file username gestione password gestione )
NUOVE FUNZIONALITA’ OPERATORE “PAGINE BIANCHE” ED “INVIO E-MAIL” :
L’operatore una volta effettuato l’accesso al sistema troverà 2 nuovi pulsanti: “Pagine Bianche” e “Invia e-mail” avendo così la possibilità di controllare se il numero chiamato è registrato su Pagine Bianche mentre è in conversazione con il cliente, ed eventualmente inviargli un pdf via mail.
ASSISTENZA IN TEMPO REALE E NO STOP:
Per l’assistenza siamo operativi telefonicamente e in via telematica tramite EMMERRE REMOTO ( scaricabile dal nostro sito internet o cliccando QUI ), oppure dalla Chat Emmerre che si trova sul nostro siio www.emmerrecommunication.it Orari non stop dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle 20:30
ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI:
-Traffico VoIP Italiano
-Numeri Geografici
-Emmerre Dialer Outbound e Inbound ( con possibilità di far lavorare gli operatori anche da casa )
-Campagna disco automatizzata
-Campagna sms/email
-Segreterie
-Centralini
-Adsl
-Hdsl
-Fibra Dedicata
-Numeri Verdi
-Creazione Gestionale Access Fatti su Misura
-Assistenza PC
-Assistenza Rete Aziendale
-Abbonamenti Assistenza dalle 09:00 alle 21:00 ( Telefonico, Telematico, in sede cliente )
In più, il nuovo Estrattore Pagine Bianche e Pagine Gialle.
Screenshot del nuovo Estrattore Numerazioni:
PORTA UN AMICO IN EMMERRE
Per ogni nuovo contatto presentato ad EMMERRE COMMUNICATION dal Cliente, quest’ultimo avrà diritto a un ulteriore
sconto di mensili € 2.00 per ogni postazione attivata dal nuovo contatto. Sconto che rimarrà operativo fintanto
che il contatto portato dal Cliente rimanga in Emmerre.
Amministratore
Emmerre Communication Srls
Maurizio D’Alterio